La Ditta venne fondata nel 1943 da Demetrio Rossetto che la battezzò come “La Vulcanizzatrice”, padovano di nascita con un’esperienza lavorativa alle dipendenze di un’azienda padovana. Allora non esistevano macchinari sofisticati, ma braccia robuste, qualche leva, un vecchio compressore, una vasca da bagno per provare le perdite delle camere d’aria ed un vulcanizzatore. Demetrio non voleva assolutamente che si usassero le leve ,per non danneggiare i cerchi. Insegnò il lavoro a molte persone, trasmettendo ai suoi due figli maschi Gianni ed Arturo competenza e responsabilità.

Finalmente la tecnologia migliorò il lavoro alleggerendolo notevolmente, i macchinari si evolsero e “la vulcanizzatrice” si trasformò in Pneus Palladio che a tutt’oggi offre alla propria clientela innovazione, attrezzatura sofisticata, all’avanguardia, esperienza e tecnici professionisti.
L’evoluzione del mercato ha portato la ns. ditta ad ampliare i servizi , non solo al pneumatico ma a tutti quei componenti (sospensioni, freni, olio, filtri, cerchi etc..) dell’auto che la rendono più sicura e confortevole.
Vuoi sicurezza? La Pneus Palladio ti aspetta!

Il Nostro Staff

Matteo Rossetto

Titolare e Responsabile tecnico

Pneumatici pirelli

Andrea Casarotto

Tecnico Revisioni

Pneumatici Pirelli

Paolo Bortolami

Tecnico Officina

Pneumatici Pirelli

Mario Aquilino

Tecnico Officina e Responsabile Magazzino

Pneumatici Pirelli

Vitaliy Bezborodov

Tecnico Officina

Pneumatici Pirelli

Piera Rossetto / Stefania Polato

Amministrazione / Accettazione

Staff - Pneumatici Pirelli